Ci dispiace che tu stia riscontrando problemi.Image Placeholder

Potrebbero esserci vari motivi per cui il tuo libro non sia ancora attivo:

1) Il codice univoco che hai inserito non funziona?


Il codice univoco ci serve per verificare che tu abbia acquistato una copia del libro che intendi attivare.

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Puoi trovare tutte le informazioni sul codice univoco qui:

Se ottieni un errore in fase di attivazione del libro, contattaci e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.

2) Hai attivato correttamente il libro ma ottieni il messaggio "il libro non è ancora disponibile per il tuo account"?


Se ottieni questo messaggio collegandoti a bSmart:



Potrebbe darsi che i libri bSmart che hai attivato siano caricati su di un account bSmart diverso dall'account bSmart con cui hai effettuato il login in questo momento.


Verifica con quale account bSmart hai effettuato il login e prova a ricollegarti a bSmart con l'account corretto.
Una volta completata la procedura, tutti i libri che attiverai in futuro verranno attivati sull'account bSmart collegato.
Se devi recuperare un libro attivato sull'account sbagliato, contattaci.

Per effettuare il logout da bSmart



  • fai click su "Logout"



3) Stai utilizzando un account Famiglia DeA Scuola e avevi già un account bSmart?


Devi collegare il tuo account bSmart precedentemente creato all'account di tuo figlio.
Dopo averlo fatto, potrai vedere tutti i libri bSmart su di un unico account.


Per collegare il tuo account Famiglia a bSmart, segui questa guida:

Attenzione
Se hai creato più di un account Figlio su DeA Scuola, potrai collegare l'account bSmart precedentemente creato solamente ad uno di essi.