Riprova seguendo questi passaggi:

  1. Vai a reimpostazione della password
  2. Immetti il tuo indirizzo e-mail e clicca su INVIA.
  3. Vai alla casella della posta in arrivo e verifica di aver ricevuto la nostra e-mail con oggetto "Imposta una nuova password".
    Suggerimento: se non la vedi, controlla nella cartella della posta indesiderata/dello spam o in qualsiasi altra cartella filtrata (ad esempio, se usi Gmail potrebbe essere nelle schede Social o Promozioni).  
  4. Clicca il link Reimposta password nell'e-mail. Si aprirà una nuova pagina web.
  5. Digita la nuova password in entrambi i campi e clicca INVIA.
  6. Torna a DeA Scuola e accedi con l'indirizzo e-mail utilizzato per reimpostare la nuova password e con la nuova password.

Il link per la reimpostazione della password non è valido?

Se ricevi il messaggio "link per la reimpostazione della password non valido o già in uso" prova a inviare la richiesta di un nuovo collegamento di reimpostazione della password e, senza cliccarci sopra, procedi come segue:

  1. Vai all'e-mail di reimpostazione della password.
  2. Clicca con il tasto destro sul link Reimposta la password e seleziona Copia l'indirizzo del link.
    Nota: se clicchi per errore sul link prima di seguire questa procedura, dovrai richiedere l'invio di un nuovo link.
  3. Vai sul tuo browser Web e apri una finestra di navigazione privata/in incognito.
  4. Incolla il link nella barra degli indirizzi.
  5. Premi Invio e prosegui.